Breaking News:

[PROSSIM’ORA] Giorno della memoria. Dimentica la strada durante la passeggiata, esponente della Democrazia Cristiana disperso nelle gallerie.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Attimi di preoccupazione durante il tradizionale percorso guidato nelle gallerie ferroviarie dell’Associazione “La Genga”. L’uomo, esponente di spicco della Democrazia Cristiana, si è distratto durante la rievocazione storica all’interno di una galleria ed è rimasto isolato, perdendo le tracce del gruppo di escursionisti. Non sono ancora chiari i motivi della scomparsa, ma c’è chi dice di aver visto l’uomo distratto (stava pensando alle sue memorie difensive?) mentre veniva illustrato il percorso della passeggiata. Subito organizzata una squadra di ricerca del PSD, il PS parteciperà con i suoi cani da tartufo, si attendono comunicati.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: