Elezioni in vista: Il Baracucco presenta la lista ‘Noci Sammarinesi’
Per fare uscire San Marino dal guscio.
In vista di elezioni anticipate anche Il Baracucco decide di scendere in campo con uno schieramento che non è ne un partito ne un movimento, più che altro uno schiacciamento, e precisamente la lista secca Noci Sammarinesi,
Proprio adesso che i partiti sono già in campagna elettorale noi siamo in campagna e basta.
Pochi ma significativi i punti salienti e pepanti del programma elettorale: alleanze con tutti se vinciamo e opposizione ferma e decisa contro tutti se perdiamo. Proporremo un PSN ovvero un Polo del Noce, outlet del mobile massello, e ancora un PSN ossia Parco Scientifico Nociologico, dove già le start up stanno sviluppando un motore a scoppio ibrido che va a nocino.
Area politica di riferimento di Noci Sammarinesi sarà più o meno quella delle noci più grandi e dure della politica sammarinese, Di Cocco, quindi sarà presentata una lista unica NS-DC.
Difficilmente, al contrario, potremo aderire al tavolo riformista perchè esso è di formica, e guarderemo infine con simpatia ai movimenti, ai quali lasceremo volentieri le noccioline.
Per fare uscire San Marino dal guscio scegli Noci Sammarinesi, la politica dello schiacciare.
Egregi della Redazione, chi (vi) legge e scrive è un forense che vivette ( visse è meglio ) anni addietro nella serenissima repubblica del Santo Marino; pertanto no vi potrò votare ma assicuro che tra i NS ( Noti Sammarinesi ) che transitano e prosperano in Roma diffonderò il nuovo manifesto politico e darò ex ante votazioni il guscio sinistro e quello destro ex post la vittoria. Trattasi di un quantitativo di Noci Saporite in modica quantità, modesta calibratura non quelle tipo DC, Di Cocco di bella memoria. At salut Peppe Righetti
"Mi piace""Mi piace"