Breaking News:

Segreteria Interni. Bando di concorso per borsa di studio in “Responsabile Conti alla Rovescia”

La Segreteria agli Interni in accordo con l’Ufficio Statistica mette in palio una borsa di studio per partecipare ad un campus interattivo che si terrà a Cape Canaveral (Florida) dal 1 al 16 Luglio 2016. Si tratta di una vera #contdownmania, gli occhi sammarinesi sono puntati ai conti alla rovescia perché quelli alla dritta fanno piangere, quindi meglio contare all’indietro. La maggioranza vede di buon occhio il concorso indetto dalla segreteria: “C’è una crescente domanda di contatori alla rovescia e noi seguiamo questa tendenza” ha detto ai nostri microfoni un membro del bene comune. Dopo il conto alla rovescia per l’apertura del polo del lusso, sono in cantiere altri conti alla rovescia come quello per la raccolta dei rifiuti porta a porta costruito con materiale recuperato dai cassonetti, al countdown verso le prossime elezioni costruito con passati programmi elettorali. Nel comunicato si legge che durante lo stage formativo verranno illustrate le tecniche più comuni dei conti alla rovescia, come quello della Nasa per il lancio dello Shuttle fino a quello più avanzato come il Doomsday Clock.
Dagli uffici tecnici della Pubblica Amministrazione è partito il conto alla rovescia per l’avviamento di alcuni progetti ingegneristici all’avanguardia come un contatore alla rovescia di contatori alla rovescia, mentre dal PST (Parco Scientifico Tecnologico) si stanno sviluppando countdown a cucù da appendere agli alberi.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: