Breaking News:

Clamoroso! Noce Nazionale (coalizione Noci Libere) fa outing: “Noi coi poteri (dagli odori) forti!”

(San Marino sotto elezioni) Ovvero: te sei con CIS che poi è il general contractor che poi sono quelli del Lussemburgo che poi il presidente Grais è egiziano ma viene da lì anche lui, ma ci sono anche i filippini che stanno al Poliedro e stai con l’Imperatore. Te invece sei con la l’oligarchia e la Sums che son quelli di Cassa che poi c’è il vescovo e la vecchia guardia e i giovani antichi manipolati e la antica guardia che sono volponi e hanno oddoni e romei e che non tutti sono scappati in Islanda e hanno lasciato buchi per trent’anni e stai col Vaticano. Te invece sei con Asset che dovrebbe essere con Iro ovvero Stolfi ma poi c’è Mularoni che, opplá, è ABS che non è un sistema di frenata perchè qui nessuno frena più e tutti hanno l’acceleratore alla bocca e l’aria che tira sa di sciacquone che i poteri forti medi, deboli, sono tutti dall’altra parte, anche quando corrono alle elezioni, che se ci pensi sono comunque dei poteri anche loro. E allora?
Dalle colonne del nostro house organ ufficiale ilbaracucco.com (tutti dovrebbero averne uno) Noce Nazionale ribadisce con forza ed orgoglio che la lista che si presenteremo alle elezioni (nonostante alcuni pareri negativi, ndr) sta con tutti i poteri dagli odori forti e lo dimostra con chiarezza questo documento esclusivo (si veda foto): il passato della nostra amata Repubblica sa di muffa? Allora faremo il gorgonzola! E chi ci vede uno sponsor più o meno occulto che muove il nostro operato rispondiamo seccamente: meglio un giorno da pecorino che cento giorni in banca centrale del latte.

baracuccoformaggio

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: