Breaking News:

Cortocircuito Italia-San Marino! Renzi vince ma si dimette: la guida definitiva per chi non ci ha capito un cazzo (come noi)

(A San Marino si è scritta la Storia ma era l’ora di Ginnastica) – Dopo la debacle elettorale la lista Noce Nazionale si scioglie e diventa nocino. Iro Belluzzi tornerà alla farmacia di Faetano e saltuariamente potrà misurare la pressione al neo-eletto in Consiglio Carlo Franciosi classe ’35. Giovani che entrano, giovani che escono: Gian Franco Terenzi (classe ’41) sfumata la vittoria dovrà accontentarsi di un trenino made in China da mettere sotto l’albero di Natale. Rete per qualche tempo verrà appellata come acronimo di: Rosicamento Elastico Trasferito Equamente perché comunque vada la colpa è di qualcuno ma se c’era anche Rete forse era meglio, forse no.
Rassegna stampa. Dopo la vittoria di Adesso.sm la Tribuna Sammarinese titola: “Adesso… San Marino ha un governo”. Prima cosa aveva, un circo? L’informazione: “Adesso a Governare”. Adesso che ha vinto adesso, cioè ieri, quando si tornerà al normale calendario gregoriano? Facciamo che la finiamo adesso anche con i giochi di parole? Mentre la Serenissima come al solito fa un titolo tranquillissimo senza sbilanciarsi troppo perché meglio stare sereni. In mattinata un elettore confuso ha scoperto che Renzi ha rassegnato le dimissioni piangendo ma contemporaneamente lo ha visto festeggiare ridendo ed è impazzito. Trasferito d’urgenza al reparto psichiatrico è convinto di essere entrato in una Repubblica Futura anche se il catetere passa sempre dallo stesso posto.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: