Breaking News:

Questo Natale regala Gran Doni©, il pacco che non teme paragoni

Quest’anno, come ogni anno, è l’anno dei Gran Doni©! Non aspettare l’ultimo momento per fare i tuoi regali di Natale, prenotalo Adesso! Dentro al cesto troverai regali per grandi e piccini. Non c’è bisogno nemmeno di metterlo sotto l’albero, tanto probabilmente verrà abbattuto e risparmi pure il costo delle palle! All’interno della piccola ma grande scatola natalizia troverai:

Il Piccolo Contractor ©: il movimento terra è una scienza seria, ma può anche essere divertente. Giocando con il Piccolo Contractor scoprirai un mondo completamente nuovo, imparerai a conoscere i vari macchinari, scoprirai come manovrare le ruspe e le benne e come avvengono le nomine degli appalti, potrai creare fantastici contratti e stupire i tuoi amici con entusiasmanti progetti.

Poliedrico©: il classico mantoncino rettangolare delle costruzioni è démodé. Con forme bizzarre il tuo bimbo può costruire cose mai viste ma soprattutto già viste. Un classico che si ripropone sotto nuove forme. All’interno della scatola cerca il pezzo speciale Rubik, il poliedro per esperti con sei facce di sei toni di grigio diversi di sei misure differenti: diabolico.

Risikone©: il gioco di società adatto a tutti gli sconfitt alle elezioni. Ti piace perdere facile? Gioca a Risikone, potresti diventare un grande campione! Nella scatola, oltre ai dadi già tratti, una mappa dei rimpianti a colori.

Cis©: il formaggio con il buco intorno. Una grande forma proveniente dagli alpeggi lussemburghesi. Una nota piccante ed un gusto inconfondibile ideale per le fondute con altri formaggi dal gusto fallito.

Monopoli©: un classico immancabile sotto l’albero dei piccoli poteri forte.

Mainagioia©: il panettone degli sconfitti.

DemoCrist©:il simulatore di comando per giovani politici. Disponibile su tutte le piattaforme, non occupa molto spazio ma può occupare molto tempo.

D’Ambrosio©: il dolce e raffinato profumo della vittoria. Un profumo sinistro ma che non disdegna uno scatto al centro.

Rubamazzini©: il classico gioco con le carte per grandi e piccini. Nella scatola è incluso il libretto segnapunti al portatore.

Prima Pietra©: mettiti in posa ed inaugura il tuo centro commerciale! Nella scatola è compresa una cornice da selfie ed un mattoncino colorato.

Uppalto: la scaletta telescopia per essere all’altezza e guardare tutti da una prospettiva incombente.

Zafferano©: la spezia che si adatta a tutti i sapori.

C’è Mento©: il dopo barba persistente. Schiuma a presa rapida, per chi vuole radersi al suolo.

J’Endorse©: Eau de Toilette. Il profumo per le grandi occasioni che non è possibile farsi scappare (per lei). Penetra nelle narici e ci rimane.

Celli di Rovo©: il best seller che diventa un libro game. Giocare per risolvere le questioni spinose.

Guerrino dei Mondi (Titan Invasion)©: piccoli guerrieri invadono il monte Titano.

OgnISSanti©: il gioco della sanità che non sa più a che santo votarsi.

Miche Lotti©: gioco da tavolo di strategia ed abilità per dettare il nuovo Piano Regolatore. Pedine a forma di funghetto incluse.

IPod Eschi©: lettore musicale UPR/RF con tutti i brani in voga Adesso. Uscita canale compatibile con tutti i dispositivi centralizzati.

Nicola©: la sim telefonica che chiama da sola. Senza contratto in linea col contractor.

Cinico10©: come andare al governo in 10 mosse.

SSD più uniti più forti©: lo shampoo coalizzato con il balsamo.

Prima di Tutto©: gioco di abilità per smarcarsi e saltare giù dal carro dei perdenti. Edizione Era Ora.

paccograndoni

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: