Breaking News:

La piccola Cristiana scrive a Babbo Natale: “Adesso sono veramente delusa”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di rammarico della piccola Cristiana a Babbo Natale:

Egregio Babbo Natale

con la presente desidero esprimerLe il mio rincrescimento nei Suoi confronti per quanto avvenuto in questo Santo Natale 2016.
Le premetto, naturalmente, che in tutto il corso dell’anno ho cercato di mantenere un comportamento più dignitoso e consono possibile, non ho mai fatto arrabbiare il papà e la mamma, ho sempre onorato i Dieci Comandamenti e i dettami della Chiesa Cattolica, non ho più fatto parte della lista nera dei cattivi e sono riuscita a risparmiare anche tanti soldini mettendo in pratica con impegno una piccola revisione della spesa della mia paghetta settimanale, oltre a tanti altri atti di responsabilità che non sto ad aggiungere perché non voglio tediarLa.
Inoltre ho consolidato, con costrutto e reciproca soddisfazione, i rapporti con i miei migliori amici, i fratellini Pieressedi e Pieresse, e cosa di non poco conto, sono riuscita anche ad ammansire l’orso sammarinesi che ultimamente si era un pò montato la testa.
E cosa Le avevo mai chiesto, egregio Babbo Natale, per questo Natale 2016? Cosa Le avrò mai chiesto? Niente di più che Govern17, la versione aggiornata di Govern, il gioco di controllo e tattica che pratico con costrutto ormai da molti anni e che avrei voluto, con la Sua pregevole e gentile collaborazione, continuare a praticare anche per l’anno venturo e per quelli successivi.
E invece nel camino, che avevo allestito come sempre con la cura che Le si deve, questa mattina, con sconcerto e stupore, mi sono ritrovata la nuova versione di Opposition, un gioco invero altrettanto accattivante e dinamico ma non certo adeguato e consono alle mie caratteristiche e possibilità. Oltretutto poi vengo a sapere che non dispongo nemmeno dell’esclusiva del gioco che ho ricevuto dal Suo sacco, ma che devo addirittura condividerlo con un’altra bambina!
Comunque, Egregio Babbo Natale, sappia che non mi rassegno e mi propongo fin da ora per le versioni 2018 e degli anni a venire.

Tanto Le dovevo, distinti saluti

Cristiana D.

 
Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: