Breaking News:

No money no motocross? No panic! Adesso eventi (gratis) a più non posso .sm

Il Congresso rinuncia al mondiale di motocross perché risulterebbe essere un impegno troppo oneroso (son finite le noci a Baracucco!) e così si punta decisamente verso eventi sostenibili e innovativi (praticamente quelli gratis) che riescono contemporaneamente nella riqualificazione delle strutture esistenti e nella valorizzazione delle peculiarità locali e caratteriali.

Pertanto al Ventoso già dalla prossima primavera, sfruttando le caratteristiche meteorologiche della zona, si svolgeranno i campionati internazionali di aquilone, mentre tutto sarebbe già pronto, restano da definire gli ultimi dettagli, per dare il via ai master di campane a Ca Martino.

La Corale sammarinese ha già in mano la delega per l’organizzazione di un contest di yodel a Ca Montanaro, mentre l’evento clou dell’estate 2017 sarà sicuramente l’europeo di tiro della sfoglia a Fonte dell’Ovo, addirittura nelle due prestigiose categorie, 3 tuorli e 5 tuorli.

Il castello di Serravalle si è proposto per organizzare una gara di salto del confine a Dogana, Città punterebbe su una gara di salita alla Rocca, e, insieme a Borgo a organizzare una competizione di tiro alla fune della funivia, andata e ritorno. Tutti i castelli poi faranno parte di un tour internazionale di bocce ferme.

Altre prestigiose iniziative sono tutt’ora in via di definizione e non vi sono ancora dati certi, ma si sta lavorando alacremente per organizzare i mondiali di corsa col sacco di cemento al cantiere del Polo del lusso, una gara prestigiosa di fondo monetario, una battuta di caccia alle occasioni perdute in combinata a una gara di pesca delle scuse, e, ultimo ma non ultimo, un concorso canoro Cantatù al cantiere del Symbol.
Iscrizioni aperte già Adesso.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: