Breaking News:

Crisi di liquidità. Prosciugato il lago di Faetano. Governo in secca.

La verità ti fa male lo sai…

Gran confusione dopo le dichiarazioni del Governo durante la serata dell’operazione verità sui conti pubblici, che si scopriranno essere in realtà baroni. Il Segretario alle Finanze Celli infatti, “in verità in verità vi dico”, dichiara essere in corso una profonda crisi di liquidità dello Stato e la popolazione insorge: “Era meglio prima quando ci raccontavano le cazzate!”
Miche Lotti fortemente preoccupato per l’abbassamento del livello del lago di Faetano torna alla carica con la necessità di realizzare l’invaso a Gorgascura, invitando nel contempo la cittadinanza a bere poco, lavarsi di meno e evitare di usare lo sciacquone, recandosi direttamente a evacuare nel torrente San Marino, e, infine, a sciacquare i panni sporchi in Ausa.
Ad aumentare la confusione anche Banca Centrale che con un colpo secco congela gli Assetati
Adesso non si raccapezza più: “Ma allora se è finita la liquidità lo Stato è solido!” Il Governo è nel pallone (gassoso).
Mentre la situazione precipita l’opposizione tira l’acqua al suo mulino e la maggioranza cerca di tappare il buco nell’acqua con un rotolo di soldi, perché si sa che i soldi fanno andare l’acqua all’insù. Ma non c’è molto tempo e bisogna fare prestito.

0

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: