Breaking News:

Ghostbuster a San Marino: avvistato a Palazzo Pubblico Grais Kelly!

L’Associazione Bancaria si arrampica sugli spettri e chiama gli acchiappafantasmi!

La presenza di Grais Kelly in Via del Voltone ha destato parecchio sconcerto in Repubblica; al suo passaggio più di un brivido corre lungo la schiena di molti addetti ai lavori, si dice che all’ex presidente di Asset Banca siano venuti tutti i capelli bianchi. Lo spettro del fallimento è dietro l’angolo ed i ghostbuster saliti sul Titano per effettuare le analisi sono ad un punto morto. Le strumentazioni del team esoterico non hanno misurato onde elettromagnetiche tali da indicare la presenza di un fantasma, anzi, Grais Kelly è vivo e vegeto! Il vero ectoplasma è Banca Centrale che avvolge con manifestazioni fumose e spettrali gli istituti di credito del Titano, apparizioni tuttora inspiegabili anche alla luce del Sole 24 ore.
Il Governo di Adesso.sm, da par suo, respinge ogni fumosa illazione e visione indefinita, invitando a concentrarsi su progetti concretamente concreti e fattibilmente fattibili, come ad esempio dei bei tralicci alti 40 metri, invitando i cacciatori di fantasmi ad andare lì sotto a misurare le onde elettromagnetiche.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: