Breaking News:

Avvistato Lorenzo Savorelli (Banca Centrale) alla Cerimonia dei Giochi. Era il pallone gonfiato

Strano avvistamento sui cieli sammarinesi durante la Cerimonia d’apertura dei Giochi dei Piccoli Stati. Lo rende noto il Centro Ufologico Nazionale (C.U.N.) fornendo anche la documentazione fotografica del singolare avvistamento. I fatti risalgono allo scorso 29 Maggio (ieri, ndr), ma sono stati resi pubblici solo oggi «dopo le verifiche del caso», spiegano dal C.U.N. Pare infatti che il DG di Banca Centrale non ami mostrarsi troppo in pubblico e che preferisca sorvolare dall’alto le vicende sammarinesi, al massimo qualche commento ironico su Facebook. Il sorvolo del campo sportivo di Serravalle è avvenuto tra le 22.00 e le 22.30: «la maggioranza degli oltre 6000 spettatori della cerimonia non si è accorta della cosa, solo una manipolo di loro ha capito effettivamente quello che stava succedendo, riprendendolo con i cellulari».
«Le riprese effettuate mostrano un corpo tondo, gonfiato a dismisura», afferma un astrofilo della domenica che passava da Serravalle per caso. «L’ho fotografato anch’io ed ho fatto fatica ad inquadrarlo da quanto era gonfio», aggiunge. Il Centro Ufologico è dell’avviso che l’apparizione non sia stata casuale.
Intanto i bambini delle scuole indicano il cielo e urlano stupefatti: “Quello sì che è un pallone gonfiato!”.
Curioso episodio parallelo all’avvistamento. Dopo la firma dei rappresentanti dei piccoli Stati per giochi più sostenibili in campo ambientale sono partite le prime multe ai genitori dei bambini che hanno lasciato palloncini di plastica fuori dal bidone della differenziata.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: