Breaking News:

BBB- Bad Bank and Breakfast: ecco il piano di sviluppo del Governo.

La colazione dei campioni: pane e NPL (rigorosamente terra di San Marino), una ricetta semplice e sostenibile quella messa in campo dal Governo di Adesso.sm per rilanciare lo sviluppo nel paese, coinvolgendo in una sinergia innovativa sport, turismo e finanza.
Cosi dopo il successo dei Giochi dei piccoli Stati il Governo punta sullo sport per rilanciare il turismo, infatti ha rinunciato fin da subito al mondiale di motocross e al torneo ATP di tennis. Perchè, ovviamente, si punta su sport innovativi e sostenibili quali il salto della banca, il lungo del debito e le bocce ferme, particolarmente nella specialità “raffa”, nella quale possiamo schierare atleti di eccellenza..E, naturalmente, i mondiali di calcio under 21 che si svolgeranno nel 2019; cosi che nel frattempo lo staff del Turismo e Territorio potrà mettere a punto un piano per garantire la funzionalità e l’efficienza del manto erboso sintetico dello stadio olimpico di Serravalle.
La DC, che non ci sta a stare all’opposizione e vorrebbe tornare a spararle grosse come maggioranza, avanza l’idea di realizzare all’uopo un ostello della finta gioventù, per garantire un’offerta turistica alternativa. Presi in contropiede quelli di Adesso.sm rilanciano con il progetto di un ostello della gioventù finta, mentre il Partito Socialista rimasto un po spiazzato fa finta e basta.
Sponsor principale di tutte le manifestazioni sarà la NPella, l’unica con tanto olio di calma, crema di debito da spalmare su tutta la popolazione per anni e anni a venire. Keep calm and spread.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: