Breaking News:

Le nuove frontiere dello spirito. Stefano Ercolani fonda una nuova religione: Assetology

Accorrete correntisti! Udite! Udite! Ora che gli sportelli del Paradiso si sono richiusi siate assetati ed affamati! Non per mano del nostro sommo sacerdote Pio Poco, che ha fatto di tutto per tenervi lontano dall’Oscurità brutta e cattiva, attirandola tutta su di sè! Stolti! Il nomignolo affibbiato dalli infedeli sulle cronache parlava chiaro! Lui si sacrificava per Voi! Il suo oscuro presagio era il male che vi portavate appresso! Non è colpa di Pio Poco! Dovevate essere un poco avveduti! Lui era solo un moderno Calimero, piccolo e nero!
Aprite l’occhi!!!
Siete assetati, affamati ed anche un po’ cecati per le invettive dello spergiuro Savonarelli! Lui e quel re magio venuto dall’Oriente! Orsù dunque, l’odore di mirra ed incenso è troppo forte!
Non liquidatevi! Non vaporizzatevi nel momento del bisogno! Stringiamoci a coorte! Purificatevi nel foco severo della Verità! Siate gli Adepti Scelti Senza Essere Timorati.
Amen omissis.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: