Breaking News:

“Litiga su Facebook con Zafferani” il nuovo sportello del Governo per fare a sportellate on line

Presentato il nuovo sportello della Segreteria di Stato Industria Artigianato Commercio Cooperazione e Telecomunicazioni (sticazzi!)

Viene da oggi ufficializzato con un portale appositamente dedicato questo servizio unico nel suo genere e, invero, attivo ufficiosamente già da parecchi mesi.
La sperimentazione attivata fin dall’inizio dell’anno ha dato frequenti ed ottimi riscontri, post polemici, piccati, a volte con riferimenti personali, sempre e comunque protratti a lungo, con notevole interessamento dei partecipanti e dei lettori.
Sia il Segretario che i contendenti possono avvalersi di fidati compagni o seguaci che non disdegnano di intervenire nel contendere con commenti propri o mirati “mi piace”.
Partecipare è semplice, non serve iscrizione al sito della Segreteria ne alcuna autenticazione, basta usufruire di una delle due modalità: prima, pubblicare un post di critica dell’operato del Governo, attendere al varco la risposta del Segretario e partire di slancio con la polemica. Seconda modalità, attendere la pubblicazione di un post governativo del Segretario, e la frequenza è notevole quindi ognuno può avere la sua occasione, commentare in maniera polemica o antagonista e seguire con costanza lo sviluppo dei commenti anche per giorni successivi.
La litigata su Facebook con il Segretario è considerata una pratica stimolante e istruttiva, indicata per altro come ottimo passatempo negli uggiosi giorni piovosi o di malattia, paragonabile, come attività cerebrale, alla Settimana Enigmistica.
Contattata sul suo portale la Segreteria di Stato Industria Artigianato Commercio Cooperazione e Telecomunicazioni (e sticazzi!) ha rilasciato solamente un laconico comunicato: ” A quanto risulta dai fatti il Segretario Zafferani ha sempre ragione, anche quando ha ragione.”

Sticazzi!

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: