Breaking News:

Successone al Celly Legend 2017: 50.000.000 di affluenza!

“Vai forte, più forte, confuorte!”

Il Celly Legend 2017 chiude col botto: un successone di pubblico, 33.000 spettatori, e di partecipanti, tutto il meglio del rally borsistico delle quotazioni dei titoli sammarinesi. Per la prima volta poi previsti per il vincitore un primo premio di ben 50 milioni di affluenza bancaria.
Il Gran Premio Fondiss 2017, dopo una serrata lotta, se lo è aggiudicato la scuderia CIS – Corse in Salita, con l’equipaggio formato dal pilota Guidi (e chi se no?) e il grande navigatore Grande, che, al comando del prototipo Auto Bancomat doppio sportello modello R-Futura 10C ssd turbo iniezione di liquidità, è riuscito ad accaparrarsi definitivamente il Titolo.
Il team sammarinese è balzato al comando fin dalla prima prova senza più mollare la testa della competizione fino all’ultimo. L’unico vero momento di rischio al quale si è esposto è stato in zona  Tavolucci, nel trasferimento Voltone – Pianello, quando si è sfiorata la tragedia in seguito alla collisione con la Renault Chio del team Okaue, sbandando pericolosamente sul ciglio della strada, con il serio rischio di finire di siotto.
In chiusura dell’evento poi si è svolto lo spettacolare Memorial Ercolan McCreasy, dedicato a veicoli di serie di piccolo taglio con asset quality ribassato e non performing. Davanti a un pubblico attonito si è aggiudicato a sorpresa il memorial il conduttore Grais che, a sorpresa, ha contemporaneamente annunciato il suo addio alla competizione, lasciando da campione.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: