Breaking News:

Legge sviluppo: nasce a San Marino la Titan Golpe (soc. per azion. eversiv.)

Grazie al lavoro del nuovo Governo i grandi investitori esteri si interessano a San Marino e iniziano ad approdare in Repubblica finanche da oltre oceano, come accade in questi giorni con la ditta Titan Golpe, filiale di una multinazionale sudamericana leader nel settore.

La Titan Golpe da poco attiva sul territorio, grazie alle contingenze favorevoli, è riuscita a piazzare un paio di bei colpi, è proprio il caso di dire, sul mercato nazionale, ed erano più di 60 anni che non succedeva sul monte.

Il catalogo è ricco e circonstanziato e da noi è possibile già da ora acquisire diversi prodotti. Per primo il Golpe Clasico, un po il pezzo forte, di semplice applicazione attiva o passiva, a seconda di chi commenta, e già fornito di comunicato stampa standard reversibile. Poi, in piena ascesa, c’è l’Auto Golpe richiesto principalmente da governi autoreferenziali e già collegati a poteri forti, autoinstallante e a sua volta di facile utilizzo.

E’ possibile acquisire inoltre il Golpe di Teatro, prodotto di provenienza greca dove si entra e si esce di scena con l’utilizzo di apposite maschere e con cavaliera bianco e nero incorporato, e sempre della stessa serie anche l’evoluzione Hollywood, con tanto di effetti speciali 3d, schermi siamo al verde e stuntman specializzati in levate di scudi e stracciamento di vesti. A richiesta sarà disponibile anche il Golpe di Scena, piattaforma intercambiabile e utilizzabile comodamente sia da opposizione che da maggioranza, nelle tonalità complottistica o vittimistica a seconda del committente.

Ancora c’è il Golpe di Sole, prodotto destinato ad un uso sulla cittadinanza per ottenere appannamenti momentanei di breve periodo e entità, giusto il tempo, ad esempio, di fare passare una patrimoniale. Infine il Golpe di Sonno, prodotto all’apparenza soft ma utilizzato facilmente dai governi per narcotizzare la cittadinanza a lungo periodo, testato con successo per decenni in ogni dove,  ufficiosamente anche da noi.
Nel frattempo girerebbe insistente la voce che diversi comitati cittadini si sarebbero già attivati e riuniti in consorzio per richiedere a gran voce e con urgenza alla Titan Golpe la progettazione e la realizzazione del Golpe di Culo, l’unico che ci servirebbe veramente.

 

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: