Breaking News:

L’Infatuazione di San Marino: “Questo governo mi conquista ogni giorno di più, muscoli ma anche cervello”

L’editoriale di Tony Febbre d’Amore. Una vera sbandata non si scorda mai: prima eravamo costretti a convivere con un burbero, rozzo degradato esecutivo che ci ha riempito di ninnoli e ci ha costretto per anni a vivere un’esistenza remissiva (al limite della sindrome di Stoccolma), ora non dipendiamo più da una figura così possessiva. Il nuovo governo gentiluomo, venuto dal futuro, dai modi pacati ed affabili possiede sì delle pecche ma niente in confronto agli obbrobri precedenti. Sono peccati veniali di una generazione ribelle che non vuole le colpe dei padri.
Oh governo, apprezzo tutto di te. Non solo qualità fisiche, indiscutibili, ma anche mentali: intelligenza, fascino, verve Sono questi modi che mi hanno conquistato e che non posso smettere di contrapporli alla figura rachitica della minoranza che gioca ancora coi soldatini. Ultimamente però ti vedo distratto, non hai più quella luce negli occhi, sei triste e risentito, forse quel discredito che ti giunge ad ogni piè sospinto ti ha gettato nello sconforto. Non ti curar di loro ma governa e incassa! Non c’è più un noi e un voi, siamo solo tu ed io, ascoltami. Non abbiamo bisogno di altri punti di riferimento, tutto è liquido, tutto è promozione. C’è solo un gran Fabbrisogno d’amore per d’IO.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: