Breaking News:

“Sono Bond, Junk Bond”. Al servizio segreto di Banca Centrale: Operazione Titoli.

Agente BBB -7,  licenza di indebitare.

L’operazione Skyfall ha definitivamente decretato il crollo della raccolta bancaria sammarinese e neppure le misure estreme recentemente adottate dall’ex direttore Lorenzo “Goldfinger” Savorelli sono riuscite a invertire la tendenza, tanto che dopo la sua cacciata la situazione è decisamente peggiorata, obbligando il neo direttore Capuano all’operazione “Da Natale a Santo Stefano”, tanto è durato il suo mandato sul monte Titano.

Adesso, è notizia recente, al comando del servizio segreto bancario è stato designato Roberto Moretti, nome in codice Moghe, che ha subito attivato, a sua volta, l’operazione “Buonanotte ai suonatori” per mettere definitivamente in rassegnazione l’intero sistema bancario.

Frattanto al SSD, i servizi segreti de sinistra, il poliedrico vice capo M, alias Giuseppe alias Maria alias Morganti, progetta la costituzione di una task-force, alla lettera <<forzare le tasche dei cittadini>>, per elaborare un progetto paese alternativo, praticamente abituarsi a convivere con il debito, così semplice e attuabile da stupirsi che nessuno ci abbia pensato prima.

Il Segretario Celli, noto come Dr. No, a capo dell’SSF, Servizi Segreti Finanze, più volte è stato sollecitato dalle opposizioni e dalla stampa a rivelare tutto il materiale bollato come segretissimo che riguarda il sistema bancario sammarinese, ma senza alcun successo. L’unica indiscrezione lasciata trapelare dall’SSF invece riguarda i direttori, i vice direttori e i membri di CDA di Carisp e BCSM i quali, siccome si dimettono come foglie in autunno, verranno realizzati in solida, affidabile e inamovibile pietra di San Marino, rispettando cosi anche il tetto degli stipendi.

Tutto ultimamente si muove all’interno di un alone di mistero, di certo si sa solo che l’organizzazione guidata apparentemente dal misterioso “Pollice” sta lavorando in segreto all’Operazione Titoli con sottotitoli fasulli per utenti e non utenti. Un vero è proprio Casino Royale! Chi c’è dietro a Bcsm? Chi c’è dietro all’Operazione Titoli? Chi c’è dietro a tutto e tutti? E, soprattutto, quanto ce l’ha grosso?

 

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: