Breaking News:

Tensione: abbiamo ricevuto una lettera anomala! E’ anonima ma è firmata!

Il Baraccucco denuncia di avere ricevuto una lettera anomala, e adesso non sappiamo come comportarci, siamo veramente spiazzati e oltretutto vittime di un’accusa infamante, il mittente sostiene infatti che abbiamo ricevuto quintali di noci e che ne avevamo più di sette solai ma che ce le siamo mangiate tutte, più che una accusa diffamatoria una accusa affamatoria! E visto che è una lettera anonima firmata non sappiamo con chi non ce la dobbiamo prendere. Una situazione imbarazzante.
Ora ci chiediamo, chi scrive lettere anonime lavora per le società anonime? E perché solo le lettere e non anche i numeri anonimi? Discriminazione o semplicemente problemi con la matematica? E non siamo i soli a quanto sembra, mentre l’Anonima Sarda denuncia di avere ricevuto dal Titano una lettera anonima in calabrese, al noto vivaio sammarinese Titano al Verde sale la preoccupazione per avere ricevuto una lettera anemone, giornali pubblicano frequentemente lettere anonime ricevute dai lettori, e addirittura girano da tempo nel paese voci incontrollate su mail di comunicati anonimi fake e su informative mail considerate fake e anonime. Dove anonimo è sinonimo dell’omonimo.
Voci insistenti, rigorosamente anonime naturalmente, svelano che dietro ad una lettera anonima c’è sempre qualcuno a cui piace utilizzare matite minatorie. E’ agghiacciante.
Ignoti a noi e ignoti agli altri come diceva il Santo, ignoto ergo sum sosteneva il filosofo, meglio non sapere recita il detto popolare, insomma sta a vedere che anonimo è bello. E va di moda.
Il nostro CDA ha pertanto deliberato in modo anonimo di depositare un esposto all’organismo preposto, e chi s’è visto s’è visto, anche se nessun membro ne vuole controfirmare il testo. E siamo a posto.
Ah, per concludere, avete notato che anonimo inizia per ano? Qualcosa vorrà pur dire.

Anonimamente vostri.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: