Breaking News:

Dalla Micologica alla Michelogica: un marciapiede è per sempre.

PA: Politica degli Alberi

Se non taglia Zanotti ci pensa Miche Lotti, non un taglio ai rami secchi dello stato ma ai sempreverdi per fare largo ad una rotonda o ad un marciapiede, insomma un taglio netto col passato.

Se la PA è specie protetta lo stesso non si può dire per il PU, dove il Governo è intervenuto con la scure. Dalla recente Banca Cispuglio decespugliata in un frullo fino alla sradicata Abet Bank, abbattuta con un taglio netto senza lasciare neanche il mizgone e assorbita fino al midollo dalla Cassa di Castagno, a sua volta scortecciata e defogliata fino a ridurre in truccioli due miliardi di NPL venduti come segatura. Il classico guadagno del castagnaro.
Si è salvata, momentaneamente, Banca di San Pino Guidi, ma con i tempi che corrono per i pini, se fossi in loro mi toccherei le pigne.
In tutto questo disboscamento non si capisce cosa succeda nella jungla del tribunale (c’è caso che una volta entrati si esca con un pacco di gocciole in guzzetta nel latte) mentre i Segretari Piangenti con l’appoggio determinante di Boschi e Selva rassicurano che la maggioranza è solida come una quercia.
In questo clima da disboscamento continuo la mottola, un animale fantastico e la sua creatura San Marino Innovation, hanno introdotto il decreto sulla blockchain, qualsiasi cosa esso sia.

No comment dell’UGRAA.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: