Breaking News:

Zanotti fa il Guerrino a Salvino? L’SSD rilancia!

Un selfie è per sempre.

In seguito alla polemica scoppiata sul caso del Segretario agli Interni Zanotti che ha partecipato a Milano alla manifestazione anti razzismo – per qualcuno, anti Salvini per qualcun’altro – l’SSD si schiera a difesa del proprio Segretario che non si è premunito dall’esimersi di farsi ritrarre in un selfie di gruppo con moglie e compagnia bella.

Segretario pro tempore. Nella nota del partito si specifica che manifestare per i diritti è sacrosanto e che comunque da noi a San Marino le Segreterie sono aperte a orario di ufficio tutti i giorni dal lunedì al venerdì, e siccome la manifestazione in questione è avvenuta di sabato pomeriggio la carica di Segretario era momentaneamente non operativa.

Addirittura sembra ci fosse l’intenzione, per par condicio, di mandare Miche Lotti a partecipare alla manifestazione no tav – e anti 5 stelle – a Torino sventolando un bel cartello <<SI MONOROTAV>> ma purtroppo il Segretario al Territorio ha dovuto desistere e rimanere in Repubblica a causa di una misteriosa moria di pini verificatasi negli stessi giorni in una via del centro storico.
Celli stesso poi sarebbe in prima fila per presenziare a una probabile protesta contro le vittime del decreto Salva Banche a Siena.

Frattanto a Repubblica Futura, per non perdere prestigio dentro alla compagine governativa, starebbero correndo ai ripari inviando urgentemente il Segretario agli Esteri Renzi in Sardegna a dare manforte ai pastori sardi, mentre il Segretario all’Istruzione Podeschi sarebbe in procinto di aderire a una protesta contro La Buona Scuola, non si sa bene dove.

Civico10 dal canto suo, per non essere da meno, potrebbe benissimo inviare il Segretario alla Sanità Santi a Roma a una prossima ed eventuale manifestazione NO-VAX, mentre il pluri Segretario Zafferani potrebbe aderire a una contestazione contro i contestatori dell’emissione di onde elettromagnetiche incatenandosi a un’antenna, anche se solitamente si limitano a polemizzare sul WEB.

L’importante sarà sempre e comunque testimoniare con un selfie.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: