Breaking News:

Teschio ritrovato a Torraccia. Si tratta di un aborto al 99esimo anno

San Marino

Inquietante ritrovamento quello avvenuto ieri pomeriggio a Torraccia.
Mentre stava passeggiando tranquillamente col suo cane, un passante si è accorto del resto umano quando il fido compagno ha drizzato la coda a margine della strada.
Dai primi rilevamenti della Gendarmeria accorsa sul posto pare che il teschio sia stato gettato da un auto in corsa, probabilmente da una sciagurata coppia di genitori che hanno deciso di interrompere la gravidanza del figlio dopo 99 anni di convivenza.
Il comitato NO all’aborto ha fin da subito stigmatizzato l’accaduto: “Si tratta di un fenomeno che, in caso di vittoria del SÌ, sarà destinato a peggiorare. Una volta legalizzato le persone vorranno sbarazzarsi dei propri figli ad ogni età!”. Intanto il comitato del SI minimizza: “Sarà caduto dall’auto da solo”.

Sul posto è intervenuta anche una squadra della polizia scientifica della CSU di Domagnami che ha ipotizzato che il teschio possa essere quello dell’attacchino dei manifesti del NO. Un probabile regolamento di conti per una partita di colla scadente.

Massimo riserbo sul test del DNA che potrebbe fare luce sull’identità della vittima. Tutti i referti sono al vaglio degli inquirenti che vogliono al più presto predisporre un referendum.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: