Breaking News:

Segretari in Ballo, Rtv pensa ad un nuovo format danzante

(Dancing Tre Stelle) – Finalmente anche San Marino avrà il suo programma di intrattenimento musicale. E’ notizia di poche ore fa che l’emittente di Stato ha acquisito i diritti del noto format “Dancin’ fool” di proprietà della D-DC per l’adattamento sammarinese. Rispetto alla versione originale la trasmissione subirà notevoli cambiamenti, soprattuto nella formula. Sarà presente un’orchestra che dirigerà le danze ma non sarà visibile, mentre sarà una voce fuori campo ad annunciare, in silenzio, le coppie che si esibiranno. Per aggiungere un tocco di novità saranno invitati a ballare anche tre concorrenti a turno nella nuova categoria “balli di gruppo”.
La direzione artistica inizialmente era stata affidata a Pippo Baudo, che però ha rifiutato sostenendo che preferisce andare al Parco Ausa a dar da mangiare alle anatre.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: