Breaking News:

Ufo sul Titano: “Vi doniamo una seconda lista per le Giunte di Castello”

(Area 301) – Molti appassionati del paranormale affermano che nel corso della storia umana diverse civiltà extraterrestri hanno influito sul corso della civiltà umana per far progredire l’uomo, come l’invenzione dei libretti al portatore.
Una prova che sia in atto un “aiuto esterno” ci è giunto in maniera del tutto occasionale; nei giorni scorsi, infatti, è stato recuperato uno strano reperto durante lavori di manutenzione della strada sottomontana che gli studiosi sammarinesi di archeologia aliena si sono subito affrettati a battezzare come “la seconda Giunta”. Si tratta di una serie di foto incellofanate che ritraggono omini grigi che hanno tutta l’aria di essere una lista pronta per essere candidata nelle Giunte di Castello. Sul retro della lista, solo un bigliettino: “Vi abbiamo visto in difficoltà nel presentare più di una lista per Castello”.
Prontamente il capo cantiere, raggiunto da una telefonata che dalle nostre fonti pare sia giunta dal centro di controllo dell’Area 301, ha tentato di asfaltare tutto, riuscendo a metterci pure una pietra sopra. Grande soddisfazione tra i critici della teoria aliena: “Chi si credono di essere questi alieni che vengono a presentare le loro liste che non hanno niente a che fare con noi?!” – ha detto ai nostri microfoni l’uomo in nero.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: