Breaking News:

Mistero a San Marino: cerca i servizi segreti, il cameriere indica ‘in fondo a destra’. Uomo disperso al ristorante

(Ristorante al termine dell’universo) – Sconcerto tra i clienti di un noto ristorante sammarinese quando un tizio, alzandosi dal tavolo dove stava cenando con un gruppo di amici, ha chiesto al cameriere dove fossero ubicati i servizi per poi sparire in fondo al ristorante senza far più ritorno.
Dal resoconto di alcuni testimoni pare che un cameriere gli avesse sussurrato all’orecchio l’indicazione dove trovarli, essendo segreti sono difficili da trovare. Uno dei testimoni, che ha voluto mantenere l’anonimato perchè seduto allo stesso tavolo dell’uomo, ci ha poi confidato che il cameriere aveva indicato il fondo poco illuminato del ristorante – “solitamente il bagno è in fondo a destra, ma non saprei dirvi se alla destra di chi parla o alla destra di chi ascolta” – ci ha detto con voce tremante, evidentemente ancora sotto shock per l’accaduto, abbiamo però notato un leggero strabismo nello sguardo dell’uomo, non capiamo quindi se sia stato sincero fino in fondo.
– “In serate come queste c’è molta confusione, tutti mangiano a crepapelle e fanno un gran baccano” – ci ha detto un cameriere sul retro del locale, mentre stava fumando l’ultima sigaretta del turno. Ciò che risulta sinistro agli inquirenti, accorsi subito dopo la denuncia di scomparsa, sono le modalità della sparizione, non è ancora chiaro come sia stato possibile perdere le tracce dell’uomo in un ristorante così affollato, anche se c’è da dire che quella sera c’era l’all you can eat.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: