Breaking News:

Governo ordina una finanziaria dal Lussemburgo con Amazon. Ferma in deposito

(Magazzini Generali) Amazon chiude ai sammarinesi. Rammarico tra le fila del Governo per il risultato della trattativa con il colosso delle vendite online. La legge finanziaria ordinata sul sito, infatti, sembra essere ferma su un bancale in un deposito non meglio precisato, avvolta da un nastro di nylon con la dicitura “Fragile”. La nostra redazione è venuta a conoscenza dell’accaduto venerdì ma non abbiamo potuto dare notizia in anteprima perché le tastiere che avevamo ordinato su Amazon non sono mai arrivate. Pare che per lo stesso problema i magistrati in Tribunale stiano aspettando un pacco con delle rogatorie internazionali per alcune indagini in corso. “Erano pacchi delicati” – ci fanno sapere dagli uffici situati in via XXVIII Luglio – “speriamo che la situazione si possa sbloccare presto”.
Dal sito Amazon, provando ad ordinare una finanziaria e selezionando “San Marino” come Paese di spedizione appare la scritta “San Marino, Stato deamazonizzato!” accompagnata da un’immagine animata del gesto dell’ombrello.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: