Breaking News:

Mancata manifestazione dei produttori di latte sammarinesi sul Pianello, politico accusato di tentate molestie ad un bovino

(Fattorie Osella) Nuovo possibile procedimento processuale per un politico sammarinese. Nella giornata di venerdì gli allevatori sammarinesi che producono latte avevano in programma di portare i loro capi di bestiame sul Pianello, seguendo l’iniziativa italiana di Coldiretti per richiedere aiuto di fronte alla grave situazione economica che rischia di fare chiudere molte stalle. Durante un incontro preliminare al raduno delle vacche in Piazza della Libertà, un politico di cui non sono state fornite le generalità si è presentato dai produttori con l’intenzione di dialogare e dimostrare la sua disponibilità, armato addirittura di uno sgabello in una mano e un secchio nell’altra per mungere uno degli animali. Pare però che si sia fatto prendere dall’entusiasmo e abbia voluto fare lo “sborone”: si sarebbe diretto verso l’esemplare più grosso e abbia iniziato ad armeggiare con il bovino, pur non avendo minimamente idea di come effettuare la mungitura. Purtroppo si trattava di un toro, non di una mucca. L’animale, traumatizzato dalle inattese manovre nelle sue parti intime, si è messo a correre spaventato, con gli allevatori impegnati in un estemporaneo rodeo nel tentativo di fermare il toro. Il proprietario ha sporto denuncia per tentate molestie, mentre il politico si è affrettato a dichiararsi innocente in quanto allergico ai latticini.
Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: