Breaking News:

Che sorpresa! Oggi 25 Febbraio, il SdS Giancarlo Venturini per il suo compleanno si è regalato una erre!

(AuguRi) – Inaspettata sorpresa nella seduta consiliare prevista per oggi, Mercoledì 25 Febbraio, che ha destato non poco clamore in aula.
In occasione del proprio compleanno, il Segretario di Stato Venturini, si è infatti regalato la famosa consonante rivoluzionaria! I membri del CGG se ne sono accorti quando Venturini è entrato in aula urlando: “Trentatré trentini entrarono a Trento, tutti e trentatré di tratto in tratto trotterellando! Più due Reggenti fanno proprio trentacinque!”. Poi voltandosi verso i banchi dell’opposizione ha esclamato: “Orrore orrore! Due consiglieri di Rete, uno arruffato e uno rasato, fanno ostruzione!”. A quel punto è scoppiato un fragoroso applauso da parte di tutta la maggioranza. L’opposizione ha mestamente incassato il colpo, e con un flebile commento ha replicato: “date del pane al pazzo cane, date del pane al cane pazzo”.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: