Breaking News:

Clamoroso! Gabriele Gatti se ne va nello spazio

(ISS) – “Non ho alcuna intenzione di rientrare in politica, tanto è uguale” – afferma Gabriele e con una mossa shock si dice pronto ad andare nello spazio. Lo abbiamo incontrato in pantaloncini al percorso vita a Domagnano.
“Sto bene così, fuori da tutto” – ha confidato durante la corsetta di allenamento; cuffie in testa, Walkman e cassetta dei Pooh… “ci sono uomini soli per la sete d’avventura, perchè han studiato da prete o per vent’anni di galera…”, si è allenato per gestire le sue cose da una certa distanza, oltre il Lussemburgo, isole e globo terracqueo per intenderci.
Già in allestimento alla base spaziale di Torraccia, a cura dall’agenzia ‘Direzione Celeste’, il veicolo spaziale Sopaf, derivato dal più noto Sojuz sovietico, che verrà installato su un vettore Delta IV, alimentato a neutrini e particelle di sovraprezzo. Giunta l’indiscrezione sulla Stazione Spaziale Internazionale, Samantha Cristoforetti insorge, annunciando che non vuole gatti nell’astronave: “fanno pipì ovunque, si fanno le unghie sulle nostre tute spaziali e le palle di pelo intaserebbero i filtri di tutti i moduli”.
Vista la dura presa di posizione dell’astronauta, Gatti ha allora deciso autonomamente, quale novello Ulisse, di deviare la traiettoria del viaggio spaziale verso il pianeta Nessuno.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: