Breaking News:

Nuovi blocchi delle forze dell’ordine sulla superstrada, squadra di centometristi arrestata per intralcio a pubblico ufficiale

(Pronti… partenza… via!) Anche nella giornata di ieri le forze di polizia di San Marino hanno fermato il traffico sulla superstrada a ponte Mellini per effettuare controlli. Questi blocchi sono però stati impropriamente utilizzati da una squadra di centometristi jamaicani in trasferta sul Titano. Gli increduli agenti si sono ritrovati con gli atleti posizionati con le scarpette da corsa contro i paraurti delle loro vetture di pattuglia; quando gli hanno intimato di andarsene, forse per la trance agonistica o più probabilmente non capendo l’italiano, i corridori non si sono spostati. Spazientito, uno dei militari ha esploso un colpo in aria, facendoli scattare tutti in direzione del sottopasso dell’Atlante. Pare che uno degli atleti abbia stabilito un nuovo record, certificato dall’autovelox degli agenti, ma la federazione internazionale dell’atletica non riterrebbe valida la performance perché la strada sarebbe leggermente in discesa.

Informazioni su Armando Misto ()
Attualmente iscritto alla facoltà di non rispondere ma ormai andato fuori corso e fuori rotta, si dedica quotidianamente e scrupolosamente alla trasformazione dell'ossigeno in anidride carbonica. Assiduo ricercatore di nuove soluzioni, ha formulato la prima bevanda non a base d'acqua. Presta ascolto alla musica quando ha qualcosa da dirgli e a sua volta prova a rispondergli. Scrive sul Baracucco per il suo delirio di onnipotenza e perché "la matìria la vo' e su sfòg".

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: