“Neutro è bello” scoperto a San Marino il Neutrone di Govs, la particella che provoca neutralità nei membri di governo
Be patriotic be neutral! Essere neutri per l’interesse della patria? Assunto che suona paradossale. Non fare meglio che assumere l’iniziativa? Neutro è bello?
Dopo i recenti fatti emersi dalla commissione consiliare che evidenziano strani comportamenti di importanti membri politici, consiglieri e financo Segretari di Stato, è stata subito istituita una controcommissione scientifica per indagare a fondo questa anomala neutralità.
Appositamente creato, il Gruppo di Studio Alfa ha subito riscontrato l’incidenza dei raggi Gamma ottenuti bombardando con raggi Delta il nucleo del SOPAF, ossia la Sorgente Origine Pericoli Affaristici Finanziari.
Da qui è stato poi relativamente facile per i ricercatori isolare il Neutrone di GOVS o Generatore di Oblio Verso Segretari.
Indicativo uno studio parallelo del CERN, Centro Ricerche Neutralità, che dimostra come accelerando questi neutroni, essi comunque non si scontrano mai tra di loro.
L’irradiazione a questa particella sembrerebbe essere verosimilmente la causa di un sobrio e irreprensibile comportamento neutro. Confermati questi sorprendenti risultati sarà possibile nel prossimo futuro mettere a punto un efficace sistema di decontaminazione.
Rispondi