Breaking News:

ilBaracucco deposita un’auto querela in Tribunale prima ancora di aver scritto un pezzo su Severini

(L’esercito delle 12 Scimmie) – Il giudice ha emesso la sentenza di assoluzione per gli imputati del caso ‘Nessuno tocchi Severini’. Grazie alla difesa di un avvocato del diavolo, la posizione del Baracucco è stata di fatto stralciata. Il fatto non sussiste soprattuto perché, a detta del Commissario della Legge: “è impossibile stabilire qualsiasi reato in quanto il fatto non è ancora avvenuto”. Il paradosso temporal-giudiziario, conclusosi oggi, si è creato domani dopo che la redazione del Baracucco si è recata ieri presso il Tribunale della Repubblica di San Marino per depositare una denuncia contro loro stessi per aver diffamato il noto blogger Marco Severini, deus ex-machina di giornalesm.com, ancor prima di scrivere il pezzo. Il Dirigente del Tribunale sottolinea la pila di lavoro che ogni santo giorno deve sbrigare a seguito delle denunce pro e contro il primo giornalista di San Marino: “Mi da più da fare lui di Gatti” – ha detto sconsolato il Dirigente – “non vi ci mettete pure voi, cosa ci fate ancora qua? Andate a lavorare per Crozza!”. “Preferiamo rimanere neutrali” replica all’unisono ilBaracucco.
Assieme alla denuncia, è stata depositato come prova un foglio bianco A4, ancora in attesa di essere scritto, tanto la conclusione a cui si arriva è sempre la medesima. Ad ogni modo, il mago Gabriel ha già scritto questa notizia e la svelerà durante il galà della magia.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: