Avvistato un Big Foot nel padiglione Expo di San Marino!
(Rho-vereta) – Incredibile avvistamento nei pressi del padiglione del bio mediterraneo. Nonostante la posizione centrale del cluster, accanto all’Albero della Vita, la zona è rimasta la meno battuta dai visitatori, talmente isolata dai flussi turistici che si sono potute creare le condizioni favorevoli per la presenza della leggendaria creatura scimmiesca. Le segnalazioni della sua presenza sembravano arrivare dal padiglione americano, ma la zona dove sono state rinvenute orme di piedi anomale è stata proprio quella in prossimità del padiglione sammarinese.
Per evitare che la creatura possa stabilirsi all’interno della struttura, col rischio che possa consumare l’intera scorta dei prodotti del Consorzio destinate ai 6 mesi dell’esposizione il commissario generale Mauro Maiani è corso subito ai ripari.
Sin da subito è risultata evidente la mancanza di un progetto per ripopolare la presenza di essere umani, in modo da costringere il Big Foot ad emigrare verso nord.
“Mi sono fatto promotore per segnalare personalmente l’indicazione del cluster all’interno del sito espositivo” – ha detto ai nostri microfoni Mauro Maiani, vestito da uomo-panino.
Rispondi