Breaking News:

Chiuso passo per il centro, UPR invoca una (tavola) rotonda

Che traffi(CO) – “Basta gossip sull’UPR!” afferma il coordinatore Nicola Selva; è notizia di pochi giorni fa la firma dell’accordo televisivo (non sappiamo se anche elettorale) per la messa in onda di una nuova fiction tutta sammarinese: “Centro vetrine” con protagonista ciò che resta dell’UPR e membri neutrali di Alleanza Popolare per dare vita ad un altra storia di centro moderato ma commerciale. La mossa non ha colto di sorpresa nessuno, dato che gran parte del pubblico di centro è da sempre orientato verso la soap firmata DC “Incantesimo”. Molti critici televisivi commentano che quella targata DC è una serie “alla Dynasty”, difficile da contrastare, che suscita ancora grande fascino nel grande pubblico; lo dimostrano i grandi ritorni nel cast scudocrociato, di attori messi sotto contratto con promesse puntualmente disattese. Ad ammetterlo ai nostri microfoni l’attore di fama minore Alfredo Manzaroli: “Nella scorsa stagione mi avevano promesso un ruolo da protagonista ed invece mi hanno fatto morire alla seconda puntata sotto i tronchi di un parco avventura”. La DC dal canto suo va avanti e stima di poter battere il numero di episodi di Beautiful.
Il timore quindi, per gli uomini dell’UPR e di AP, è che il nuovo cast venga in qualche modo ‘fagocitato’ dalla DC ancor prima di partire con le riprese.
In altri studi televisivi non stanno certo con le mani in mano, anche il PSD assieme ai SS (Socialisti con Stampelle) stanno ultimando il casting alla ricerca di volti nuovi per la serie “Sopravvivere”.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: