Breaking News:

Governo: turismo in salita? Spostiamo tutto in pianura

(739m s.l.m.) – I dati che giungono dall’USOT sono allarmanti; “il nostro turismo è in salita” – commenta Riccardo Vannucci dell’USOT. Dopo approfondite ricerche a tutto campo si è notato che la maggior parte dei turisti, giunti alla prima torre, arrivano col fiatone. Che fare? Una soluzione radicale sarebbe quella lanciata da un nutrito gruppo di movimentatori terra che avrebbe proposto di livellare lo sperone roccioso del Titano per renderlo molto meno ripido e trasformare il turismo, da troppo tempo in salita, in un più semplice turismo in lieve pendenza. Ma la proposta non è andata a genio alla maggioranza e alle associazioni di categoria perché si sono messa a litigare su quale calanco ricoprire con la terra in esubero; quello di Torraccia avrebbe permesso di costruire un Aeroporto più grande di quello di Rimini, ma alcuni che avevano le azioni nella società dell’Aeroporto di Rimini hanno detto che era meglio ricoprire quello verso Faetano.
Tramontata l’ipotesi il problema del turismo in salita rimane ed è un problema annoso. E allora? “Lo sappiamo bene” – è la netta replica del Governo – “per quello faremo tutto a Rovereta”.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: