Breaking News:

Caso Volkswagen, ripercussioni anche a San Marino: verrà installata una marmitta catalitica al Polo del Lusso

(Rovereta) – Continua ad allargarsi lo scandalo della casa automobilistica tedesca; anche sul Titano si sono sollevate critiche su quanto appreso dagli organi di stampa. La situazione pare fosse nota da tempo tra gli ingegneri della Volkswagen e da diversi mesi, anche a San Marino, le emissioni del Polo avevano superato la soglia massima consentita. Possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Polo-del-polo-del-polo-del-polo-del-polo; quante emissioni in così pochi mesi!
Per non perdere la fiducia della propria clientela, la compagine sammarinese è corsa ai ripari annunciando che nel progetto del nuovo Polo verrà sicuramente prevista l’installazione di una grande marmitta catalitica e che, per rispettare l’aspetto storico della cittadella, la torre metallica sorgerà nella piazza principale con tanto di orologio. Emissioni sotto controllo?
Altra questione fumosa è quella del campo da golf, anch’esso recentemente annunciato ma a rischio per lo stesso problema ambientale. Quelli di FAP (Felice Alleanza Popolare) minimizzano perché le mazze che verrebbero usate sono in realtà derivate da uno stock di vecchi tubi Tucker. Ad ogni modo, se questi nuovi interventi sul territorio non rispetteranno i parametri sul particolato, verranno multati dall’AASS. Salvo nuove proroghe.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: