Black out: Governo stacca la spina ma San Marino non si resetta! Rimane solo la soluzione della manata
Adesso si è veramente provato di tutto! Il sistema è impallato, gira a vuoto, si blocca, non carica, è lento come la fame, e come sovente accade dopo che i tecnici ne hanno tentato di ogni, si arriva alla soluzione estrema, staccare la spina e contare fino a dieci per resettare il sistema.
C’era stata qualche perplessità e qualche fraintendimento quando qualcuno aveva lanciato l’idea di “arrestare il sistema” (e qualche sudore freddo), una volta chiarito l’equivoco si è deciso di procedere. Cosi nella notte di domenica all’una in punto via la corrente e tutti a contare fino a dieci.
Fatto. Sembrerebbe che a causa di un colpo di sonno dell’operatore si sia dovuto contare fino a quattromilaottocento, ma il risultato non cambia. Una volta riacceso nessuna novità, tutto è esattamente uguale a prima, e a questo punto ai tecnici non resta che l’ultima spiaggia, lo spatassone. Che funziona sempre.
La mattina seguente, coincidenza, un gruppo di sammarinesi ha presentato ai Reggenti un’Istanza d’Arengo per permettere l’uso di sostanze psicotropiche per mantenere adeguatamente il coma farmacologico. In attesa dello spatassone.
Rispondi