Breaking News:

Funivia chiusa per due giorni, test in vista del processo

L’Azienda dei Servizi comunica che dal 13 al 15 Ottobre la funivia resterà chiusa. Bocce cucite sui motivi dei test. “Stiamo eseguendo dei test per verificare la capacità di carico” – ha commentato senza aggiungere altro un tecnico dell’Azienda che nei prossimi giorni eseguirà il collaudo delle cabine.
Gli uomini dell’AASS sospesi nel vuoto sopra Borgo Maggiore verificheranno se i cavi potranno reggere il peso che dovranno sostenere nei prossimi mesi. Uno stress test che crea stress. Nonostante il meteo avverso i test proseguiranno anche la notte per permettere la riapertura in tempi celeri della funivia, nel tentativo di non creare alcun disagio nel trasporto di cose o persone. Non sappiamo se sia una coincidenza ma pare che siano stati avvistati a Borgo Maggiore diversi avvocati nel tentativo di trasportare, proprio in questi giorni, diversi bancali di documenti che dovranno essere presentati ad un processo che si aprirà tra pochi giorni proprio in Città. Nella stazione di Borgo Maggiore c’è un via vai di muletti e corrieri espresso che stanno affrettandosi a portare nella capitale pile di scatoloni, scatole cinesi, scatoline, libri e libretti, dichiarazioni su carta e su nastro, prima della sosta programmata. Che sia un indizio? Dopo le simulazioni della due giorni di test la funivia sarà collaudata per i pesi massimi? La situazione è appesa ad un cavo.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: