Breaking News:

Apre #Repubblicafutura, irritazione di Teodoro Lonfernini: “il simbolo # è roba mia”

Strani segni

Aprono i cancelletti di #repubblicafutura, il nuovo spazio politico voluto fortemente da AP e brandelli di UPR, ma Teo reclama la chiave. Ora che l’hashtag è stato sdoganato politicamente al centro, il segretario si trova #spiazzato: – “#apro e #chiudo#io” – avrebbe dichiarato ai suoi fedelissimi. Custode un po’ geloso e un po’ orgoglioso dei cancelletti, lui e la DC dovranno fare i conti coi futuristi che hanno aperto un vialetto laterale verso il centro, finora tenuto seminascosto dai cipressi. Gli addetti ai lavori in via delle Scalette fanno notare che ad ogni hashtag sparato nell’etere, Lonfernini sarà costretto ad utilizzare il #simbolo del tradimento appena consumato, ma i più conservatori tra i conservatori non demordono: “Se lo osservate bene sono 4 croci sovrapposte, più Democrazia Cristiana di così!”.
Dal nuovo #soggettopolitico non le mandano a dire: “Voi controllate i gabinetti, noi usiamo i cancelletti”. Parola d’ordine: “rinnovamento e trasparenza”, metà Rete praticamente…

Strani segni

Strani segni

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: