Breaking News:

DC: il rinnovamento continua, con Diversamente Cristiani apertura a gay, lesbiche, transgender e comunisti! Decisa Caccia di voti come non mai!

Decisamente Coraggiosi! Il momento richiede notevole azione Di Coraggio e alla DC si piegano alla necessità aprendo a omosessuali, divorziati ed atei con il nuovo movimento Diversamente Cristiani. C’è da dire che gli uomini e le donne in via delle Scalette (ma anche i transgender a questo punto) risultano Doppiamente Caparbi nel tentativo di riportare in riga il malridotto partito di maggioranza relativa. Ma questa volta sono Decisamente Convinti!
Le parole di segretari e presidente riecheggiano Dalle Colonne dei giornali con Dirompente Continuità; mettere da parte gli interessi personali e Dedicare Corpo e Corpo al progetto di rilancio, al limite anche con qualche Debolmente Comunista, nell’ottica di una formula Dolcemente Collaborativa.
“Due Coglioni!” avrebbero risposto i più intransigenti alla collaborazione coi Diversi Componenti della futura sant’alleanza.
“Dai Cazzo! Le studiano tutte per Due Consiglieri in più”, i Dubbiosi Commenti della gente.
Il Vescovo: “Devo Considerare la situazione, è Decisamente Complicato per noi Decidere Così, su Due Curie, comprendo però che Dobbiamo Crescere e che la situazione è Decisamente Complicata… veglina di preghiera?”.
Certo è che un momento Duro Così non lo avevano mai passato.
“Dai Che ce la facciamo anche stavolta”.

P.s.
L’articolo è stato pubblicato in Duplice Copia

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: