Breaking News:

Profilattici a scuola: la Curia risponde con distributori di santini e di ostie.

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, i cappucci si però……

Non cessa la polemica sulla approvazione della Istanza d’Arengo che permette la vendita di profilattici anche nelle scuole e la Curia, dopo avere accusato il colpo, non molla, rilancia e passa al contrattacco annunciando clamorose novità.
Difatti è già stata inviata al Congresso di Stato una richiesta per affiancare ai distributori di profilattici, per “una necessaria e cristiana par condicio”, dei piccoli e simpatici “distributori confessionali” in legno di noce, dai quali i giovani studenti potranno acquistare svariati prodotti certificati dalla Cei.
Innanzi tutto Santini protettori delle interrogazioni e delle verifiche, ma soprattutto spille della Beata Vergine con la dicitura “Pensa a me non cadere in tentazione”, che saranno erogate automaticamente a tutti coloro che hanno acquistato un profilattico.
Ancora, per una santa e equilibrata alimentazione, saranno fruibili per i nostri ragazzi delle gustose e nutrienti Ostie snak aromatizzate all’oro, incenso o mirra, e delle bottigliette da mezzo litro di acqua minerale Santa Benedetta digestiva e epurativa.
Grandi novità infine, disponibili per i ragazzi anche le schede ricaricabili Trinity, con traffico, sms (santissimi messaggi di testo) e intercessione veloce, e, infine, le Assoluzioni Gratta e Vinci nei tagli da 2, 5 e 10 euro per scontare al meglio i propri peccati, se proprio proprio non se ne può fare a meno. Se poi appare la Madonna con la scritta “Miracolo!” si vince un anno di astensione.

madonna-di-fatima

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: