Breaking News:

Svelato nome e simbolo della coalizione DC alle prossime elezioni. Non crederete ai vostri occhi….

Abbiamo chiesto al noto esperto Elviro Calanconi un parere sulla simbologia utilizzata dalla coalizione “San Marino Prima di Tutto” (DC – PS – PSD – NS). La prima domanda sorge spontanea: “Prima di tutto tutto? Ancor prima della pipì mattutina appena alzati? Prima di lavarsi i denti? Prima ancora dei pasti elettorali? San Marino Prima di Tutto è un gastroprotettore da assumere prima di ogni pasto, a stomaco vuoto. Le indigestioni degli anni precedenti hanno causato diverse ulcere. Usare con cautela e leggere prima il bugiardino”, afferma Calanconi.

E continua: “Il grosso punto bianco all’interno della cartina stilizzata di San Marino è il Polo, il buco con la menta intorno. C’è chi nel logo ci vede un cono gelato, chi un preservativo bucato (la DC non vuole, il PSD allora glielo buca), chi una farfalla (che vive poco ma può scatenare un uragano dall’altra parte del mondo), chi una suddivisione in 3 macro aree: quelli che ce l’hanno fatta, quelli che non ce l’hanno fatta e quelli che cos’ha fatto l’Inter?”.
E voi cosa ci vedete? Per questo è stato predisposto un test di Rorcucc per capire quanto è profonda la vostra tana del bianconiglio. “Un mio paziente”, continua Calanconi, “dice che guardando il simbolo di San Marino prima di tutto capovolto c’è il volto di profilo di un uomo stupito, probabilmente perché indossa uno strano cappello fatto di ketchup e maionese…” prima di fargli indossare una camicia con lunghe maniche bianche.

privaditutto

Nelle sue ricerche Calanconi ha poi scoperto che l’omino stilizzato al centro potrebbe essere quello degli Europei di calcio del 2000. Il che farebbe supporre che DC, PSD, PS abbiano ottime doti di palleggio.

euro2000

tutttodiprima

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: