Breaking News:

Elezioni San Marino: grande successo per SBN (Schede Bianche/Nulle) con 846 voti che ora reclama 3 seggi!

(San Marino Goodbye) Duro monito del leader di SBN Candido Bianchini ai nostri microfoni: – “E’ incomprensibile come 19.429 persone vadano a votare le solite facce!”. Assieme a Bianchini i potenziali eletti per sedersi tra le fila del Consiglio risulterebbero essere: Immacolata Scheda e Nullo Invalidata. Dei tre, Invalidata risulta essere quello più eccentrico ma secondo Bianchini è stato l’unico ad intercettare le istanze più urgenti della popolazione sammarinese, come la questione della parità di genere che è stata rappresentata inequivocabilmente con il disegno di un grosso pene che zampilla ma anche con grosse mammelle ed una grande vulva gigante.
Non sono mancati chiari riferimenti al problema del lavoro dove sono stati indicati anche i mestieri che dovrebbero andare a fare alcuni candidati ed in altre occasioni la condizione lavorativa delle loro madri. Oltre a questo c’è l’impellente necessità di un dialogo inter religioso franco; non si contano infatti le invocazioni a questa o quell’altra divinità, in particolare accomunate ad animali di piccola/media taglia. Una particolare sensibilità anche sul fronte della riscoperta delle antiche tradizioni con preferenze per “Vat a fè dè in te cul”e “vat a fè inculè” ma non sono mancate nemmeno aperture ai processi di internazionalizzazione del sistema come “Fuck You”, “Asshole”e “Mother Fucker”. Spazio anche all’economia reale con fette di mortadella e preservativi ancora in buono stato tra le pieghe della scheda. Un dato particolare: tra gli 846 votanti ad SBN una buona percentuale voleva votare la Lista delle Persone Libere ma non sapeva come scrivere “X”. A conclusione del conteggio delle schede, per la legge elettorale, si dovrà andare al ballottaggio ed è probabile che SBN farà un accordo con LA (Lista Astensione) che ha già pronto l’exploit.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: