Breaking News:

Epidemia di vaccino, la Peste® sembra non avere alcun effetto. Pericolo contagio

(Coscienziolandia) Nuovo allarmante caso di vaccino in un collegio desta preoccupazione tra la decimata popolazione della Repubblica. Non sembra essere partito col piede giusto l’anno scolastico 1350/51; salgono infatti a quattro i bambini sopravvisuti dei trenta iscritti ad inizio anno quando, solitamente, le classi esauriscono gli alunni già a Novembre e le scuole chiudono per mancanza di alunni, di personale docente e non docente ed anche del custode.
Quest’anno la pericolosa inversione di tendenza ha allarmato i pochi genitori sopravvissuti che si chiedono cosa sarà dei figli che non hanno contratto il vaccino: “Vediamo alcuni bambini a scuola con un bel colorito, vispi e sani ma gli scellerati genitori non pensano alle conseguenze del loro gesto”. Le autorità comunicano che faranno tutto il possibile per contenere la pericolosa ondata di vaccino e si adopereranno per fermare il calo delle morti bianche. Il console sanitario dichiara che con il prolungarsi delle guarigioni saranno tollerate drastiche iniziative personali mentre i sindacati hanno già dichiarato l’inizio della mobilitazione per via delle mancate riforme mortuarie del governo che garantirebbero la permanenza nel tunnel ed un futuro occupazionale certo per i mestieri più richiesti come becchini, falegnami, scavatori di buche e preti. C’è chi vocifera, soprattutto nelle piazze del mercato, che la sopravvivenza improvvisa dei bambini sia dovuta a manove occulte dei grandi panettieri che vogliono arricchirsi sfruttando la popolazione che ha sempre più appetito e non muore più: il business della Big Pharina. Si attendono le iniziative del nuovo esecutivo della gilda di ‘Allora.sm’.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: