Breaking News:

HNPL! San Marino chiede aiuto. Supermat risponde!

La piccola Repubblica del Titano ha bisogno di eroi ma a giudicare dallo stato in cui versano le casse sembra abbia bisogno di smettere di farsi di eroina. Ora che la Repubblica si è svegliata dal lungo trip non ha capito come sia arrivata a vendersi anche le mutande.
Supermat è esterno ma non estraneo, alieno ma non alienato, ha i superpoteri di un grande potentato potente. Proviene da un piccolo pianeta chiamato AQRYPTON, gemello del più grande ed avanzato pianeta verde, è distante diversi anni luce dalla Terra, più o meno quanto la risoluzione dei crediti incagliati che minacciano San Marino. E’ giunto sul Titano perchè il suo pianeta sta per esplodere, devastato da terremoti di livello Non Esegibili, giunto fino qua su una capsula che lo ha dotato di grandi poteri che lo hanno portato a correre grandi rischi, talmente grandi che serve una centrale per metterceli tutti. E’ un tuttofare ma sembra che voglia fare tutto: non ha più una casa, ha solo bisogno di un posto caldo dove stare. Non vuole essere nemmeno pagato perchè Lui è qui per salvarci (ed eventualmente ottenere una percentuale a missione compiuta). Come il suo più illustre collega anche Supermat ha a che fare coi giornali, ma a differenza di Clark Kent che ci lavora, lui li vuole chiudere perchè vogliono svelare la sua vera identità. “Non abbiamo bisogno di Supermat!” gridano i suoi più acerrimi nemici che provengono dal suo stesso pianeta: qui serve una Superbank per evitare un Supercrack!
I cittadini increduli assistono agli scontri titanici sgranocchiando popcorn.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: