Breaking News:

Pane armatore e fantasia: al varo la flotta Titanic(a)

Upgrade: siamo già in barca, andremo in nave

Onda su onda, non quelle elettromagnetiche dei tralicci, chi ti ritira fuori adesso il Governo di Adesso? Ma si, il grande armatore greco Restis o Rensis (ma come caztis si chiama?) già noto alle cronache per essere un facoltoso businessman legato a Podeschi (non quello di adesso, quell’altro) al comando di una enorme flotta di petroliere e navi mercantili da portare sul Titanic (lapsus volontario) pardon Titano, dove il registro nautico di San Marino prevede solo l’immatricolazione di navi da diporto (tinimodi quando è li un modo si trova).
Al motto armiamoci e partite è salpata la nuova avventura per i 7 mari per i 7 segretari? Cosi dopo il Polo del Lusso avremo anche il Molo nel Fosso, a breve infatti partirà il cantiere sull’Ausa, tanto è vero che Podeschi (quello di Adesso non quell’altro) sarebbe già in trattativa con il CFP per istituire corsi professionali di diploma per cambusiere, marinaio e mozzo, passando dal dire al fare con il nuovo progetto di sviluppo “Cazza la gomena” presto in via di attuazione.
“Spezzeremo i remi alla greca” dichiarano entusiasti in maggioranza, pure la moglie del Ministro si è espressa favorevolmente, anche se l’SSD, che ha bruscamente strambato a dritta, in seguito all’insistenza del Segretario Zanotti si è premunito con tre scialuppe di salvataggio. Meno preoccupazione in casa AP perchè è risaputo che loro sono inaffondabili, mentre quelli dell’UPR in qualche modo galleggiano e Civico, infine, segue la corrente.
Il lupo di mare perde il pelo ma non il vizio, però almeno lui sa nuotare.

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: