Breaking News:

Michelotti sull’antenna: Il Paese non può rimanere fermo al palo. Bisogna ballarci intorno

Avremo un team nazionale sammarinese di lap dance!

“Scusi, chi ha fatto palo?”
Grandi novità dal Congresso di Stato, il Governo prende i classici due piccioni con una fava, e siccome deve erigere una ventina di pali per le telecomunicazioni, una volta eretti, li vuole anche sfruttare in una piena azione sinergica per ottimizzare al massimo gli investimenti e le infrastrutture.
Nasce cosi ufficialmente la squadra sammarinese di Lap Dance che prossimamente ad Acquaviva, dove è prevista l’erezione del primo palo, farà il suo debutto ufficiale.
C’è ancora grande riserbo sui componenti del team anche se indiscrezioni rivelerebbero che diversi arrampicatori sugli specchi starebbero già da tempo familiarizzando con il palo. il Segretario Michelotti, poi, da strenuo difensore del territorio da una parte, oramai sempre più ridotta, rilancia il grande show dall’altra, avendo per le mani anche la delega al Turismo.
Alle proteste della popolazione per la tutela della salute l’ex micologico fa valere la ragion di stato, infatti per attrarre grande pubblico e grandi investimenti di denaro (negli slip) sono necessari grandi pali, insomma per un grande sviluppo servono grandi erezioni! (Provate voi a ballare in perizoma attorno a una microcella). Inoltre i tecnici garantiscono che i pali, seppur impattanti per il territorio, dal punto di vista ambientale saranno visibili da grande distanza, specialmente di notte se appositamente illuminati, con un notevole risparmio per le indicazioni e la segnaletica stradale.
E allora balla che ti passa!

Informazioni su massfidanken ()
Pigro, ma cosi pigro che i Nomadi incisero Io Vagabondo pensando a me....

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: