Breaking News:

Il Baracucco prepara un “Long Drink” senza olive sulla lingua a Flavio Pelliccioni . Lo beviamo?

Recentemente Ali Turki è tornato a far parlare di sé (ha un ego a 33 piani), svelando che dietro il suo interessamento verso San Marino ci sono due intermediari: Mohamed Ashraf e Flavio Pelliccioni. Siccome non riusciamo a contattare Ashraf, coi nostri potenti mezzi tecnologici ci siamo messi in contatto con l’uomo venuto da Monte Colombo. Ecco le nostre domande:

Anche lei è d’accordo col principio aiutiamoli a casalesi?

Quale long drink ama preparare a casa?

Da piccolo il suo film preferito era torna a casa lesi, Turki le Ali della libertà o il Casal di Principe cerca moglie?

Ali Turki dice che è stato lei, assieme ad Ashraf, ad introdurlo a San Marino. Lei afferma che la storia è più complicata. Quindi ci sta dicendo che Ashraf era solo il reggimoccolo?

Preferisce le schede elettorali o le ballerine?

Si dice che lei è molto dedito al brokeraggiro, è ancora così o ha appeso le fidejussioni al chiodo?

È vero che appena si è presentato Ashraf, lei gli ha risposto “Salute!” ?

La sua pagina Wikipedia riporta che lei è un ex velista olimpico. Non dice nulla sulle sue passate attività imprenditoriali. Forse è meglio stendere una vela pietosa?

Durante gli anni della San Marino da bere lei, assieme a Silvano de Biagi, siete stati i re dei triangoli, come si è sentito quando l’hanno rinchiusa in una stanza quadrata?

Sembra che in certi ambienti tutti conoscano Francesco Confuorti. Lei lo conosce personalmente? Se sì, gli potrebbe dire che vorremmo intervistarlo senza che ci tolga il microfono come successo alla giornalista di RTV?

Ha mai pensato di scrivere un libro sulle sue vicende giudiziarie? Le consigliamo uno pseudonimo per un successo editoriale garantito: Flavio Pellico – “Le mie prigioni”

Dalle carte giudiziarie è venuto fuori che lei firmava al posto del notaio, faceva così anche da piccolo quando doveva presentare la pagella firmata?

La sua spregiudicatezza negli anni le ha causato numerosi grattacapi con la giustizia. Come potrebbe sintetizzare le sue gesta in modo che i posteri non la dimentichino? Noi potremmo riassumerle così:

Flavio Pelliccioni
Muove i milioni
Pelliccioni Flavio
Non è stato savio
Flavio Pelliccioni
Spera nelle abrogazioni
Pelliccioni Flavio
Per il tribunale è un aggravio
Flavio Pelliccioni
Felicitazioni
Pelliccioni Flavio
Dei contributi ha sempre avuto uno sgravio

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di affibbiare l'etichetta di Pedoni. Dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: