Breaking News:

Nemmeno il tempo di dormirci sú e Flavio Pelliccioni risponde ai domandoni (e i giornalisti muti)!

B: Anche lei è d’accordo col principio aiutiamoli a casalesi?

F: casa lesi meglio lasciarli a Saviano che gode di un ottima scorta, noi al massimo possiamo avere un ottima escort

B: Da piccolo il suo film preferito era torna a casa lesi, Turki le Ali della libertà o il Casal di Principe cerca moglie?

F: Da piccolo il mio film preferito era MAMMA LI TURKI CON OMAR SHARIF

B: Ali Turki dice che è stato lei, assieme ad Ashraf, ad introdurlo a San Marino. Lei afferma che la storia è più complicata. Quindi ci sta dicendo che Ashraf era solo il reggimoccolo?

F: Io non ho introdotto Turki in Banca Cis perche gia lo avevano INTRODOTTO GIA’ I SUOI AMICI …INTRODOTTO DA DIETRO….

B: Preferisce le schede elettorali o le ballerine?

F: NON MI SONO MAI OCCUPATO DI POLITICA E MI SONO SEMPRE AUTO ALIMENTATO SENZA BUSTARELLE (non sappiamo perché ha attivato il caps lock da questa domanda, urla o dito sguilloso?, Ndr)

B: Si dice che lei è molto dedito al brokeraggiro, è ancora così o ha appeso le fidejussioni al chiodo?

F: VORREI APPENDERE LE FIDEJUSSIONI AL CHIODO MA E PIU FORTE DI ME NON RIESCO A SMETTERE, PARE CHE NEL MONDO CI SIANO BANCHE ED ASSICURAZIONI CHE LE FANNO…..SARA’ LEGALE ????

B: È vero che appena si è presentato Ashraf, lei gli ha risposto “Salute!” ?

F: ASHRAF NON BEVE SI OCCUPA AL MASSIMO DI TELEFONIA QUINDI GLI HO DETTO HELLO!

B: La sua pagina Wikipedia riporta che lei è un ex velista olimpico. Non dice nulla sulle sue passate attività imprenditoriali. Forse è meglio stendere una vela pietosa?

F: E VERO CHE WIKIPEDIA PUBBLICIZZA IL MIO PASSATO DI VELISTA ED E ALTRETTANTO VERO CHE HO PARTECIPATO A NUMEROSE COMPETIZIONI EUROPEE E MONDIALI PER CONCLUDERE CON LE OLIMPIADI DI LOS ANGELES, LE MIE ATTIVITA’ IMPRENDITORIALI ( LOCALI DEL MARANO) SONO STATE BRUSCAMENTE INTERROTTE DA UN ERRORE GIUDIZIARIO GROSSOLANO MA IL GIOCO VALEVA LA CANDELA,ANCORA TUTTI RICORDANO BEACH CAFE RICCIONE E LE CUPOLE MARE D’INVERNO….ABBIAMO INSEGNATO CHE CI SI POTEVA DIVERTIRE SENZA SBALLO…MA DAVAMO FASTIDIO..

B: Durante gli anni della San Marino da bere lei, assieme a Silvano de Biagi, siete stati i re dei triangoli, come si è sentito quando l’hanno rinchiusa in una stanza quadrata?

F: SILVANO DE BIAGI CON TUTTI I DIFETTI ERA UNA PERSONA DOTATO DI UNA NOTEVOLE INTELLIGENZA IMPRENDITORIALE….. LE STANZE QUADRATE SI AFFRONTANO BENE SE SI HA DENTRO LA FORZA DELL’INNOCENZA PERCHE IN QUESTO CASO SI SA CHE DURANO POCO, E’ COMUNQUE UN OTTIMA SCUOLA DI VITA CHE VORREI CONSIGLIARE ANCHE AL DOTT. TURKI.

B: Sembra che in certi ambienti tutti conoscano Francesco Confuorti. Lei lo conosce personalmente? Se sì, gli potrebbe dire che vorremmo intervistarlo senza che ci tolga il microfono come successo alla giornalista di RTV?

F: CONFUORTI ??? CONFORTI O CONTORTI ?? NON LO CONOSCO E SONO VISSUTO BENE UGUALMENTE, PARE CHE CHI LO VEDE POI RESTI FOLGORATO

B: Ha mai pensato di scrivere un libro sulle sue vicende giudiziarie? Le consigliamo uno pseudonimo per un successo editoriale garantito: Flavio Pellico – “Le mie prigioni”

F: SE DEVO SCRIVERE UN LIBRO ?? PRIMA O POI IL LIBRO LO SCRIVO …..MA NON FARO’ LA FINE DI SILVIO PELLICO..

B: Dalle carte giudiziarie è venuto fuori che lei firmava al posto del notaio, faceva così anche da piccolo quando doveva presentare la pagella firmata?

F: IO LA SEDIA DEL NOTAIO NON L HO MAI VISTA QUINDI NON POTEVO FIRMARE AL SUO POSTO

B: La sua spregiudicatezza negli anni le ha causato numerosi grattacapi con la giustizia. Come potrebbe sintetizzare le sue gesta in modo che i posteri non la dimentichino? Noi potremmo riassumerle così:

Flavio Pelliccioni
Muove i milioni
Pelliccioni Flavio
Non è stato savio
Flavio Pelliccioni
Spera nelle abrogazioni
Pelliccioni Flavio
Per il tribunale è un aggravio
Flavio Pelliccioni
Felicitazioni
Pelliccioni Flavio
Dei contributi ha sempre avuto uno sgravio

F: DITE CHE IO HO AVUTO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA ?? ERRATO …..IO PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA NON NE HO MAI AVUTI, INFATTI NON HO MAI INCRIMINATO NESSUN PM, CHE SIA STATO IL CONTRARIO…… FORSE CHE IL NOTAIO VOLESSE FIRMARE AL MIO POSTO ? FORSE CHE SIA STATA LA GIUSTIZIA AD AVERE PROBLEMI CON ME ?? MA POI I GIUDICI, QUELLI CHE STUDIANO, MI DANNO RAGIONE E MI ASSOLVONO, PATTI CHIARI ED AMICIZIA LUNGA,AI POSTERI LE SENTENZE IO HO FATTO E FACCIO STORIA..

F: MI CHIEDETE DI SGRAVI E BENEFICI ?? DI SGRAVI NON NE HO MAI AVUTI,ESSERE IMPRENDITORE SAMMARINESE IN ITALIA E UN AGGRAVIO, MA ALLA FINE MI SONO DIFESO BENE E NON MI SONO FATTO MAI INTIMIDIRE….. OGGI IN EPOCA DI WORLD CHECK HO IL CERTIFICATO PENALE PIU BIANCO DELLA NEVE, LE CHIACCHIERE ED I PREGIUDIZI STANNO A ZERO, MA SICCOME SONO NOTORIAMENTE NOTO TUTTI HANNO IL PIACERE DI PARLARE A VANVERA SENZA CONOSCERE I FATTI OGGETTIVI, PARE CHE A SAN MARINO LE SENTENZE DI ASSOLUZIONE NON SIANO SUFFICIENTI AD ASSOLVERE, SERVE ANCHE UN REFERENDUM ??? SARA QUINDI NECESSARIO SERVIRE IL SISTEMA POLITICO ??

B: Quale long drink ama preparare a casa?

F: A PROPOSITO NON BEVO SUPER ALCOLICI !!
EBBENE SI LO AMMETTO……… OGNI TANTO QUALCHE AMICA L HO AVUTA ANCHE IO …CON LE DONNE HO AVUTO ATTIMI DI DEBOLEZZA E MI SONO FATTO IRRETIRE …VEDIAMO SE TROVIAMO UN PM CHE APRE UN INDAGINE 😅

F: Per completare direi Flavio pelliccioni e stato FLAVIO.. senza sgravio e stato savio,le felicitazioni per le assoluzioni, ma le donne sono state un aggravio, si muovono i milioni ma vanno in altre direzioni.

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: