Breaking News:

Avvistata pantera in pieno giorno a San Marino

Primo eccezionale avvistamento di questo raro esemplare sul Titano. A segnalarlo un residente di Acquaviva che ha immortalato l’incredibile scena a pochi metri dalla casa del Castello.
Non sappiamo ancora come il felino sia arrivato a ridosso delle abitazioni, forse attirato dall’odore di piadina, a caccia di galline o semplicemente amante dei fumi della cartiera.
Rimane un mistero l’origine dell’avvistamento, probabilmente qualche balordo ha acquistato il cucciolo di pantera al mercato nero e poi se ne è sbarazzato quando ha raggiunto dimensioni considerevoli che non gli permettevano più di tenerlo in casa, abbandonandolo sul Monte Cerreto. Non siamo però in presenza di un felino ammaestrato perché i circhi itineranti della zona tengono solo elefanti e tigri quindi l’attenzione rimane alta.
Non appena il cittadino ha condiviso l’immagine sui social è scattato il panico ed una seconda foto è sbucata fuori, questa volta immortalando nientepopodimeno che un cucciolo di leone, fotografato a Ca’ Rigo.
Intanto in questa caccia grossa i socialisti, abbandonando il tavolo riformista, sono indagati perché cercavano di vendere la pelle dell’orso ma la foto non è presente perché l’animale è molto riservato e scontroso.

Un orso insomma.

Pantera a San Marino

Leone san marino

Informazioni su Muzio Scavolani ()
Dal 1980 cercano di etichettargli il nome Luca Pedoni e dedica corpo ed anima (non è ancora scientificamente dimostrato se ne ha una) ad alimentarsi. Da piccolo trascriveva le bestemmie del nonno davanti alla tv nel diario di ricette di Suor Germana della nonna. Attualmente è senza mani per cui scrive con la punta del naso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: